Un evento che unisce la brand essence con il design.
IL GIARDINO
THE CHALLENGE
Essere rilevanti durante un evento di portata mondiale e ricco di spunti di interesse come il Fuorisalone diventa una sfida sempre più grande per i brand. È quindi estremamente importante trovare dei touchpoint dalla forte capacità comunicativa che siano in grado di emergere ed essere memorabili.
Con il progetto per St-Germain, abbiamo unito la brand essence con il design per creare un fil rouge unico e accattivante.
THE EXPERIENCE
Un’unione sorprendente, quella del Giardino St-Germain con l’Alberto-Fiore, in una location altrettanto unica: lo storico Palazzo Cusani situato nel cuore del Brera Design District.
In occasione del Fuorisalone 2019 è stata creata una monumentale installazione corredata da un bar di design aperto al pubblico dall’8 al 14 aprile frutto della collaborazione tra il designer franco-italiano Marc Ange e St-Germain, il liquore francese artigianale preparato con mille fiori freschi di sambuco contenuti in ogni bottiglia.
I visitatori hanno potuto sorseggiare i cocktail firmati St-Germain presso il Bar “Il Giardino” ammirando l’opera dell’artista.
Segno distintivo di questa grande experience è stato anche il cocktail “Il Giardino di St-Germain” realizzato dalla Brand Ambassador Rachele Giglioni e creato proprio da una reciproca ispirazione all’opera di Marc Ange.
Il progetto, apprezzato da visitatori e addetti ai lavori, è stato valutato tra i migliori dell’intera rassegna