I brand continuano ad apprezzare l’opportunità di esporre a Goodwood.
Goodwood Festival of Speed 2019 prevede attivazioni di Honda, BMW, Mini e Samsung.
TRO è responsabile della realizzazione delle attivazioni di Goodwood per BMW, Mini e Porsche.
“Quest’anno ci siamo impegnati a fondo per garantire che le prestazioni siano al centro di ciò che facciamo e per portare un elemento vivo a ciascuno dei marchi con cui stiamo lavorando”, ha dichiarato Amelia Shepherd, amministratore delegato di TRO.
“Questo non solo attira le persone a partecipare all’esperienza, ma permette anche a tutti coloro che non sono a Goodwood di vivere una parte del divertimento attraverso i social media”.
Future Lab, uno spazio multi-brand a Goodwood, si concentra sull’innovazione tecnologica e continua a offrire ai marchi tecnologici un luogo in cui presentare le loro ultime offerte insieme a piccole aziende che stanno realizzando progetti interessanti.
Catapult, che ha lavorato alla realizzazione di Future Lab negli ultimi tre anni, ha il compito di rendere l’area facile da navigare e con un’atmosfera coesa.
Mick Cullinan, responsabile del design e dell’innovazione di Catapult, ha dichiarato: “Trattiamo quest’area come una galleria scientifica o una mostra, piuttosto che come una fiera o uno spazio per i brand. E siamo fortunati perché i partner che collaborano con noi sono d’accordo con questo concetto e si adattano con i loro brand all’aspetto e all’atmosfera generale del Future Lab”.
“I brand sono molto bravi e si rendono conto che se tutti si trovano sotto lo stesso tetto, i visitatori avranno un’esperienza complessivamente migliore”.
Condividi l’articolo