Data insight, approccio strategico, creatività guidata dalla tecnologia, human touch e l’eccellente esecuzione hanno conquistato i 500 ospiti in sala e centinaia di migliaia tramite live streaming dell’evento OnePlus Summer Launch prodotto da TRO e coordinato da Auditoire Asia.
Creare un’esperienza memorabile costruita attorno alle emozioni delle persone e curare un entusiasmante evento di lancio globale con zone esperienziali interattive per consentire ai partecipanti di connettersi con le caratteristiche del prodotto. Questo era l’obiettivo che TRO e Auditoire si erano prefissati di raggiungere creando il OnePlus Summer Launch Event.
L’evento ha presentato a un pubblico più ampio di 500 ospiti di persona e centinaia di migliaia in live streaming i nuovi OnePlus Nord 4, OnePlus Pad 2, OnePlus Watch 2R e OnePlus Nord Buds 3 Pro; ma era più di questo. Le innovazioni di OnePlus e le sue nuove funzionalità AI hanno portato le persone in un viaggio emozionale, un percorso fatto product showcase, isole esperienziali e musica.
Nella quotidianità moderna, in cui le persone sono sottoposte a una moltitudine di messaggi sulle novità di prodotto e sulle innovative features dei dispositivi mobile, organizzare un evento di lancio per un nuovo device implica necessariamente la creazione di una Total Experience ineguagliabile che spinga il referral” ha affermato Antonio Magaraci, Managing Director di TRO, agenzia parte di Omnicom Group e di UNA – Aziende della Comunicazione Unite “Aver supportato OnePlus in uno dei momenti più significativi e delicati della comunicazione del brand, creando un’esperienza sensoriale live a Milano e vissuto da centinaia di migliaia di utenti tramite live streaming globale, ci riempie di orgoglio.”
Giornalisti, influencer e stakeholder hanno esplorato l’ecosistema dei prodotti OnePlus prima attraverso le parole del top management del brand – Tuomas Lampen, Head of Strategy Europe, Jonathan Yeung, Product Manager, Aske Kjaer, Product PR Manager Europe, e James Paterson, Global PR Manager, e poi con un immersivo showcase di prodotti negli oltre 5.000 mq del SuperStudio Più di Milano.
Tre zone esperienziali hanno trasformato l’esperienza OnePlus Nord 4 in una total experience. Le persone hanno toccato con mano le funzionalità dei dispositivi entrando in stanze dedicate ed equipaggiate con le ultime tecnologie per “testare la differenza”. La Zona Aquatouch è stata costruita per replicare un’area di tempesta per testimoniare la resistenza all’acqua e la durata dei device OnePlus. La AI-Powered zone ha permesso ai visitatori di immergersi nella funzionalità di generative IA dei prodotti OnePlus. Infine, la Zona CMF ha fatto apprezzare il design e i materiali utilizzati per la nuova linea OnePlus Nord 4.
Condividi l’articolo