TRO annuncia l’ingresso di Maurizio Bruno nel ruolo di Events Creative Director. Con questa nomina TRO amplia il know-how al team di Live Communication e rinforza l’approccio “competence driven” che la contraddistingue l’agenza.
“Integrare costantemente nuovi talenti nel nostro team è essenziale per innovare e continuare concepire, sviluppare e gestire progetti di total experience che promuovano la brand advocacy e supportino le vendite” afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO, agenzia parte di Omnicom Group e UNA-Aziende della Comunicazione Unite – “L’ingresso Maurizio con i suoi oltre 15 anni di esperienza è un’ulteriore spinta verso l’eccellenza che da sempre proponiamo ai nostri clienti”.
Bruno, classe 1987, ha costruito la sua carriera nella Live Communication ideando, producendo e gestendo eventi e progetti innovativi, fin dal suo primo incarico nel 2010, come Event Designer presso lo Studio EXHIBITA dove si è specializzato nell’ideazione di mostre, progetti retail, sfilate e presentazioni collaborando principalmente con brand del Luxury e del Fashion. Successivamente è stato responsabile del dipartimento Eventi di Crescenzi&Co, seguendo l’ideazione e lo sviluppo di eventi e progetti internazionali per clienti Beauty, Hotellerie e Lifestyle. In Postology, come direttore operativo, ha acquisito esperienza nel settore dell’intrattenimento, specializzandosi nella produzione e gestione di immersive experiences e pop-up exhibition internazionali.
Dal 2021 collabora con IED, nel segmento Alumni IED, in qualità di mentore ed esperto di settore specializzato in fashion and luxury event, aiutando e ispirando studenti di tutto il mondo, direzionandoli nel mondo del lavoro e della creatività.
“Nel corso della mia carriera ho sempre abbracciato una visione omnichannel della comunicazione moderna, cercando di creare connessioni significative e coinvolgenti con il pubblico, avvicinando i brand al loro target” commenta Maurizio Bruno, Events Creative Director di TRO “In TRO utilizzerò queste mie competenze per collaborare con il team nella realizzazione di progetti di total experience sempre più unconventional.”
Condividi l’articolo